Chi Siamo

Un progetto inedito, nato dal mix vincente di passione e creatività: questo è Titta al 162. Un ristorante a Roma San Giovanni capace di mettere al centro il concetto altamente innovativo del chilometro utile: quel chilometro, cioè, che permette di preparare piatti gustosi e genuini con l’utilizzo esclusivo di alimenti prodotti nell’area geografica dell’Agro Romano e nel Lazio.

Nato da anni di ricerca e di studio per offrire piatti strutturalmente ed enogastronomicamente sani e genuini, Titta al 162 seleziona accuratamente solo prodotti trattati nel rispetto della natura. In questo modo riesce ad offrire ad ogni cultore del gusto la straordinaria esperienza di gustare prodotti “di casa”, sempre freschi e ricchi della più alta virtù: la qualità.

In un mondo dove i fast food impazzano e fanno la guerra dei prezzi, Titta al 162 si propone come il ristorante che rompe gli schemi, un locale piccolo ma delizioso dove anche il mangiare diventa cultura. La cultura che si rivive nei piatti preparati dallo chef, un oste moderno che saprà proporvi una cucina delicata ma di carattere, di tradizione, eppure rivista secondo gli schemi culinari moderni.

Gustare le prelibatezze di Titta al 162 è un’esperienza alla quale non puoi sottrarti!

Titta al 162, l’innovativo ristorante di Roma San Giovanni, ti attenda dal martedi al sabato, in Via Emanuele Filiberto 162-164.

Mario Rossi
Giuseppe Rossi

Chef

Emanuele Rossi

Direttore di sala