Mission

UN ESCLUSIVO RISTORANTE NEL CUORE DI ROMA SAN GIOVANNI

Tradizione, gusto, specialità locali: Benvenuti da Titta al 162

In uno dei più caratteristici quartieri della Capitale, arriva un progetto culinario carico di innovazione: Titta al 162. Un originale ristorante a Roma San Giovanni, nel pieno dei colori e dell’interculturalità del quartiere Esquilino, un’inaspettata sorpresa gastronomica racchiusa in un locale piccolo e accogliente. In Via Emanuele Filiberto 162-164 la cucina di prossimità ha un posto a tavola anche per te…

Entra nell’oasi del gusto, scopri l’offerta culinaria di Titta al 162.

Roma, città dell’arte, dell’architettura, del canto, del cinema, della moda, del design… Roma, città simbolo della cucina sana e genuina, quella che trova espressione nei tantissimi ristoranti che la popolano, e che oggi vede quest’arte esaltata anche in uno degli storici quartieri che si fanno simbolo della romanità. L’Esquilino è infatti la rappresentazione delle meraviglie del mondo antico che vanno sottobraccio con lo stile informale e moderno di questa porzione di Roma. E Titta al 162 non poteva che inserirsi in un’atmosfera migliore…

Chilometro utile: ingrediente segreto in cucina

Titta al 162 è un progetto che prende forma negli anni e che finalmente trova il posto giusto in uno dei quartieri più caratteristici di Roma. Oggi noto come uno dei più originali ristoranti di Roma San Giovanni, nasce con l’obiettivo di far conoscere ai romani l’idea innovativa del chilometro utile: utile per fare arrivare in tavola prodotti sempre freschi e di altissima qualità, che raccontino la storia dell’Agro Romano e del Lazio. Così ogni piatto è realizzato con ingredienti e prodotti tipici della zona laziale, portando alla ribalta la cucina più buona che i romani abbiano mai conosciuto.

Proposte stuzzicanti e palati soddisfatti: Titta al 162

L’idea innovativa del chilometro utile rende Titta al 162 un ristorante esclusivo, per la proposta culinaria innovativa e tradizionale allo stesso tempo, e accogliente, dal punto di vista dell’accoglienza ma anche dei piatti unici, preparati per avvolgere il palato e creare infinite sensazioni di bellezza e bellessere.

Alta qualità al giusto prezzo: Titta al 162 è un’esperienza da ripetere… più e più volte.